Per ordini telefonici: 3332047113

Glutei; i rimedi per averli sempre perfetti.

Come definire meglio i glutei?

Una delle cose che più preoccupa le donne è che i glutei sono flaccidi e cadenti. Per risolverlo servono buone abitudini, esercizio fisico e trattamenti estetici. Vediamo come definire meglio i glutei in modo che siano l'invidia degli altri.

Avere glutei perfettamente arrotondati e sodi è uno degli obiettivi di molte donne che sono interessati a questa parte del corpo e che sono influenzati dalla figura di alcune celebrità.

 

Come definire meglio i glutei?

 

Sforzo e sacrificio

Per valorizzare i glutei è necessario concentrarsi sul pensare che ci vuole pazienza, fatica e sacrificio. L'importante è prendersi cura della propria alimentazione e mantenere una dieta equilibrata ricca di frutta, verdura e proteine, inoltre è necessario seguire un piano di allenamento quotidiano duro dove gli esercizi sono focalizzati soprattutto sulla zona gambe e glutei.

Sebbene con tali linee guida, se seguite alla lettera, sia possibile sfoggiare glutei molto più turgidi e in forma, a volte non basta per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Ma è possibile, con un allenamento su misura con l'aiuto di un coach e anche con un pasto sano secondo le nostre esigenze che un nutrizionista stabilirà e potrà darci i passaggi da seguire per non sbagliare nella scelta del nostro mix di ingredienti quotidiani.

Cure e trattamenti medici indicate per i glutei   

Per quanto riguarda i trattamenti medici in quest'area, gli esperti affermano che i preferiti dai pazienti sono quelli che coinvolgono l'armonia del corpo, nella parte posteriore e anteriore del corpo. Queste aree includono l'addome, i fianchi, l'area sottoglutea e l'interno delle cosce.

Sono trattamenti di riduzione del grasso non invasivi che consistono nella riduzione del volume di grasso localizzato nei pazienti che non vogliono sottoporsi ad intervento chirurgico e nei quali è difficile eliminare questo tipo di grasso solo con lo sport e le buone abitudini alimentari.

Quali prodotti cosmetici usare per la zona glutei-addome-cosce?   

Sforzo e sacrificio per glutei perfetti

 

Questi trattamenti sono adatti a tutti e abbinano massaggi localizzati con l'utilizzo di formulazioni cosmetiche a base di Bava di lumaca (senza siliconi che possono bloccare la capacità di assorbimento della pelle) in grado di rallentare l'invecchiamento cellulare.

La bava di lumaca ha proprietà idratanti e rigeneranti e grazie a componenti di cui è composta, tra cui l'Allantoina, l'Elastina, il Collagene, l'Acido Glicolico, e le Vitamine A, C, E, rallenta la formazione dei radicali liberi, la degenerazione cutanea e migliora i danni foto-ossidativi.

Il trattamento consigliato è il seguente; applica una modica quantità di Bava di lumaca pura 99% su glutei, addome e cosce con movimenti circolari, dal basso verso l'alto fino al completo assorbimento. Dopodichè, sulle stesse zone del corpo, applica Crema corpo alla Bava di lumaca con un ulteriore generoso massaggio.

Grazie alla consistenze leggere, i due prodotti si assorbono velocemente e non lasciano residui fastidiosi sulla pelle. Si applicano 1 o 2 volte al giorno come trattamento estetico in grado di idratareelasticizzare e rigenerare la pelle di tutto il corpo. Usati regolarmente, rallentano la formazione delle rugosità e delle macchie cutanee, oltre a donare alla pelle un aspetto più tonico e compatto.

 

Lascia un commento

Nome .
.
Messaggio .

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati